Manufacturing

Le soluzioni SAS forniscono un vantaggio decisivo aiutando le aziende a trasformare dati in conoscenza, abilitandole a sviluppare una visione unica su domanda, fornitori, produzione, logistica e clienti.

Come risultato, le aziende migliorano l’efficienza e l’efficacia della supply chain, i processi produttivi della rete relativa al servizio post-vendita, massimizzando così i profitti ad un livello ottimale di soddisfazione del cliente. Le aziende all’avanguardia stanno anche lavorando sul tema della sostenibilità attraverso sistemi in grado di misurare, analizzare e prevedere rischi ed opportunità di tipo economico, sociale ed ambientale.

Tra le soluzioni a maggior valore per il settore dell’Industria:

  • SAS® Demand-Driven Forecasting
  • SAS Warranty Analysis
  • SAS Service Parts Optimization
  • SAS Supply Chain Intelligence

SAS® Demand-Driven Forecasting

SAS® Demand-Driven Forecasting – Per permettere di realizzare una pianificazione e previsione della domanda coordinata al fine di creare consistenza tra piani commerciali, marketing e di produzione, facilitando il raggiungimento degli obiettivi economici aziendali.

SAS® Warranty Analysis

SAS Warranty Analysis – Per ridurre i costi di garanzia e migliorare la qualità usando i reclami in garanzia e i dati del call centre. Permette anche di identificare i reclami fraudolenti, intercettare sul nascere le criticità emergenti, focalizzare l’attività dei problem solvers e prevedere i costi delle garanzie.

SAS® Service Parts Optimization

SAS Service Parts Optimization – Per prevedere la domanda delle parti di ricambio a breve termine, delle componenti nuove, delle componenti giunte a fine ciclo e delle parti ad elevata richiesta utilizzando modelli di forecasting considerati i migliori del settore. Genera quindi le regole migliori per i livelli delle scorte e per l’inventory replenishment ottimizzando, da un lato i livelli di servizio, dall’altro i costi generati dalla gestione delle scorte. La soluzione aiuta le aziende a ridurre velocemente i costi, migliorare la customer satisfaction e proteggere l’immagine del marchio.

SAS® Supply Chain Intelligence

SAS Supply Chain Intelligence – Per prevedere l’evoluzione della domanda, elaborare le migliori strategie di approvvigionamento e attuare le misure più adeguate al raggiungimento degli obiettivi di qualità e servizio.