SAS FORUM 2017
Registrati

In arrivo la XII edizione di SAS Forum Milan. L’11 aprile a Milano esperti internazionali, manager e imprenditori si confronteranno sui temi più innovativi in ambito advanced analytics, digital transformation e artificial intelligence.

Rivisitazione dei processi in ottica data driven, una visione del dato come elemento di differenziazione.
E ancora: customer experience, adeguamento alle normative in ambito rischio, gestione delle frodi, Internet of Things e Analytics of Things.
Perché oggi la sfida è farsi trovare pronti e prevedere possibili scenari futuri.

Sperimenta nuove forme di valore. Rendi possibile l’inimmaginabile.

Partecipa a SAS Forum Milan 2017.

Hexe S.p.a. al SAS FORUM 2017 Milano

Vi aspettiamo al nostro STAND!!!

20160428_101500

Prenotate un incontro con i nostri esperti.

Nominativo (richiesto)

Società

Email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Appuntamento (richiesto)

Cosa presentiamo in questa edizione

Gestione della Privacy – Log Tracking Monitor for SAS (Garante 2.0 )

LTMSAS1

Soluzione tecnologica che raccoglie dati dai LOG degli Application Server SAS (opportunamente configurati), creando una base dati di Analisi per individuare comportamenti anomali degli utenti e produrre statistiche sull’utilizzo dei vari prodotti software SAS (SAS Visual Analytics, SAS Enterprise Guide, etc.).

Per saperne di più!

Spatial Analysis or spatial Statistics con SAS Visual Analytics

VSA1

Soluzione tecnologica che consente di utilizzare le funzionalità di SAS Visual Analytics per l’analisi di dati geolocalizzati. Consente inoltre la creazione di mappe tematiche dettagliate (a livello di Regione/Provincia/Comune/CAP / Sezione di Censimento), che rappresentano sul territorio dati statistici di qualsiasi natura.

Per saperne di più!

Process Run, applicazione WEB per la gestione guidata di progetti SAS di simulazione/calcolo

pRun1

Soluzione tecnologica che consente la gestione guidata di progetti di simulazione/calcolo e l’esecuzione di processi SAS costituiti da sequenze di programmi (nodi). Consente inoltre di inserire parametri specifici per singolo nodo e l’accesso ai risultati intermedi di ciascun nodo. L’applicazione storicizza i parametri di input per consentire la replicabilità dei processi e i risultati (output) di ciascuna elaborazione (Vedi documentazione allegata).

Per saperne di più!