Decision Management

SAS Decision Management rende facile incorporare regole di business e risultati analitici direttamente nei processi operativi e nei sistemi aziendali. Lo fa attraverso la standardizzazione dei dati di input, gestione del flusso di regole di business e usando la logica evento per produrre decisioni contestualmente consapevoli, tutto in un unico sistema unificato.

Decisioni operative di successo devono includere sia regole di analisi, che  intelligence ed informazioni di business che si applicano al contesto di eventi aziendali quotidiani.

Tradizionalmente, questa è stata una sfida, perché i test di scenario, la definizione di regole di business e modelli predittivi sono stati regolati da diversi gruppi, utilizzando sistemi diversi e spesso costruiti su dati diversi.

 

Componenti SAS® Enterprise Decision Management

SAS® decisione Responsabile
Automatizza rapidamente le decisioni operative che semplificano le attività giorno per giorno.
SAS® Gestore regole di business
Consentire a più utenti di creare, implementare e gestire le regole di business complesse all’interno di un unico ambiente gestito.
SAS® Model Manager
Fornire funzionalità di gestione del modello per gli utenti in modo coerente per sostenere un ciclo di vita analitico automatico che include le importazioni del modello analitico, la distribuzione, le operazioni e il monitoraggio.

 

Decisioni integrate

Incorporando ricchi servizi di informazione e di analisi all’interno di applicazioni operative, SAS porta la potenza di analisi e regole di business direttamente al luogo in cui vengono prese le decisioni operative. Inoltre, SAS fornisce un continuum a circuito chiuso che i cicli di risultati analitici torna nella analisi e di vita decisione ciclo.

 

Rich Analytics

Mentre ci sono molte soluzioni disponibili per aiutare le organizzazioni a gestire i loro processi, nessuno comprende la profondità e l’ampiezza di SAS Analytics. Decisioni basate sull’applicazione di analisi nel momento in cui sono necessarie può portare a risultati superiori e vantaggio competitivo.

Un’implementazione semplificata

Gli analisti gratis da preoccupazioni di implementazione. Invece, gli analisti possono concentrarsi sulla logica di business e modelli di analisi necessari per attuare le loro strategie. Un ambiente, una risposta, una distribuzione.

Condivisione delle informazioni

Avere un’interfaccia coerente elimina la necessità di accedere a diversi strumenti e garantisce che i metadati siano coerenti per collegare efficacemente le informazioni. Così i team responsabili per le diverse attività sono in grado di accedere e condividere le stesse informazioni in tutta l’azienda.