Performance Management

Non basta gestire le prestazioni, occorre migliorarle!

Controllo dei costi senza sacrificare la crescita.

Data la natura degli incentivi correnti (riunioni trimestrali o obiettivi annuali), la sfida è quella di raggiungere gli obiettivi di breve periodo, preservando le iniziative strategiche di crescita.

 

 

 

Capire ciò che guida i costi ed i valori.

Senza capire ciò che guida i costi ed i valori, i manager non dovrebbero allocare le risorse in modo appropriato e per decidere dove apportare miglioramenti. Nella migliore delle ipotesi, si può generare risultati non ottimali; nel peggiore dei casi, potrebbe inavvertitamente e irreparabilmente distruggere il valore.

Migliorare l’agilità.

Le organizzazioni in grado di identificare le opportunità e le minacce più facilmente rispetto ai loro concorrenti, comprendere le implicazioni, aggiornare la strategia in modo rapido e quindi eseguire tale strategia coerente in tutta l’organizzazione saranno i vincitori.

Identificare e rispondere ai rischi e opportunità.

Un focus sulla “triple bottom line” di persone, le unità di profitto aumentato il valore del marchio attraverso l’innovazione, migliora l’efficienza interna e la responsabilità, e genera la fedeltà dei consumatori, dipendenti e altre parti interessate.

saas

Come SAS® può aiutarvi

  • Vedere una realtà chiara e semplice. Garantire la qualità dei dati, la trasparenza e la rilevanza per ogni azione.
  • Gestire e allineare le risorse (persone, risorse economiche e tecnologia) per strategia. Capire ogni variazione di costo ed il flusso di valore attraverso l’organizzazione.
  • Migliorare la lungimiranza e ottimizzare il valore. Dimostrare con i KPI come guidare  la strategia; prevedere i risultati futuri con precisione; ottimizzare le risorse e l’attività per la creazione del massimo valore.
  • Imparare, condividere, codificare e adattare. Capire perché le informazioni abbiamo un esito positivo o negativo, aggiornare e comunicare il cambiamento strategico in modo rapido e coerente per una migliore agilità.
  • Evolve attraverso la sperimentazione e l’innovazione. Simulare le opzioni basate su fatti, non intuizioni, e dimostrare che le opzioni offrono il miglior equilibrio tra rischio e rendimento.