Supply Chain Intelligence

Migliore qualità. Maggiore soddisfazione del cliente. Maggiori profitti.

Comprendere modelli di domanda, le reti di fornitura, le operazioni, la qualità e le esigenze di servizio al cliente come mai prima. SAS offre un vantaggio fondamentale: Combinare i dati provenienti da più fonti. Analizzare rapidamente, visualizzare e condividere le informazioni. E ottenere previsioni più accurate, maggiore efficienza pianificazione aziendale integrata, profitti più sani ed una maggiore soddisfazione del cliente.

 

Supply & Demand Planning

Prevedere meglio la domanda significa ottenere migliori risultati.

Perché SAS?

Volete migliorare significativamente la vostra offerta e la domanda dei processi di pianificazione? Immaginate di iniziare con un accurata previsione data-driven e con il bilanciamento delle scorte con la domanda in tempo reale.

Traendo spunti dai segnali analitici  di richiesta anticipata, siamo in grado di aiutarvi a renderli una realtà. Con la SAS per Demand-Driven Planning e suite di ottimizzazione, è possibile:
Operare in modo più efficiente. Generare automaticamente le previsioni ponderate di consenso, monitorando la previsione delle prestazioni per capire il valore aggiunto ad ogni passo. Poi condividere le informazioni facilmente tra vendite, marketing, finanza, operations e le squadre di approvvigionamento per prontamente effettuare l’attuazione del piano di vendite e delle operazioni.

Pianificare in modo più efficace. Utilizzare la previsione di serie temporali per costruire modelli che riflettono la realtà del vostro business, tenendo conto della domanda, del lancio di nuovi prodotti, prezzi, promozioni – anche nel tempo. Utilizza gli algoritmi di ottimizzazione per confrontare e regolare le previsioni in modo da poter scegliere la migliore strategia.

Potenzia la tua redditività. Guadagno near-real-time per una visione dinamica di domanda e offerta in modo da evitare un eccesso di over-stocking. Calcola i criteri di un inventario ottimale utilizzando l’ottimizzazione “multiechelon” con la simulazione di “state-of-the-art”. Utilizzare la modellazione predittiva e l’analisi what-if per scoprire come le diverse variabili influenzeranno l’equilibrio domanda / offerta.

supply-chain

SAS Forecast Analyst Workbench

Generare imparziali, accurate previsioni di domanda su larga scala con la potenza combinata di automazione, analisi ed il flusso di lavoro.

SAS New Product Forecasting

Usare la metodologia in attesa di brevetto per prevedere con precisione la domanda di nuovi prodotti.

SAS Collaborative Planning Workbench

Automatizzare la pianificazione  mediante l’applicazione di un flusso di lavoro di previsione strutturato.

SAS Forecasting for SAP APO

Migliora la pianificazione della domanda SAP con ricche funzionalità di previsione SAS.

SAS Inventory Optimization Workbench

Automatizzare e ottimizzare la distribuzione delle scorte calcolando i livelli di inventario e quantità di ordine ad ogni SKU, livello e posizione.