Campagna Data Management 2016

 

5vDM_1"Le 5 V dei Big Data sono ormai condivise tra tutte le aziende:

1. Volume,

2. Velocità,

3. Veridicità,

4. Varietà,

5. Valore.

Sono gli asset di una R&D finalizzata a supportare le aziende nel fare meglio il loro lavoro e il loro business. Internet sta diventando un ecosistema di informazioni multimediali e multicanali che solo attraverso una governance analitica può essere sfruttato al meglio.”

La gestione dei dati e il loro immediato utilizzo è quindi una condizione essenziale per il Business.

Tutte le aziende, ma in particolare quelle che utilizzano i sistemi di comunicazione moderni (Internet, Mobile, Internet of Things ), devono disporre di informazioni attendibili, coerenti ed aggiornate, per orientare le proprie decisioni.

La gestione dei dati richiede metodologie e strumenti specifici e la competenza di un Partner esperto, che ha seguito per anni queste problematiche per i propri clienti.

 

schema prodotti

 

SAS® Data Management fornisce un ambiente unico di soluzioni, strumenti, metodologie e flussi di lavoro che consentono alle organizzazioni di gestire i dati come un bene prezioso, guidando sia i processi operativi sia i processi decisionali strategici.
È costruito su una piattaforma unificata che facilita la collaborazione tra Business e IT.

SAS Data Management aiuta le organizzazioni a sfruttare appieno i dati presenti in azienda, per scoprire nuove opportunità e aumentare il vantaggio competitivo.

 

Data Leakage Monitor for SAS acquisisce e analizza tutti i log degli application server SAS, individuando, tramite specifici indicatori, i comportamenti anomali, che vengono notificati tramite alert. Il sistema poi consente un’analisi approfondita (fino a vedere la singola query) in modo da identificare e documentare eventuali accessi non autorizzati o non giustificati.

SAS Business Intelligence offre inoltre una vasta gamma di funzionalità analitiche integrate, robuste e flessibili quali analisi statistiche, predictive analytics, data e text mining, forecasting e ottimizzazione, per rendere più veloce e accurato l’intero processo decisionale.

Informazioni giuste, al momento giusto e nel formato corretto per la gamma di soluzioni software più completa sul mercato. Integrando i dati provenienti dalle diverse fonti di informazione aziendali e grazie alle funzionalità di reporting e analisi self-service, gli utenti possono soddisfare le richieste di business in minor tempo.

TORNA SU