Hexe Natale 2017

 

Attilio

Attilio Cortesi - Presidente Hexe S.p.A.

 

Natale 2017:

Quest’anno abbiamo deciso di farvi un regalo particolare, direi speciale: abbiamo devoluto l’importo, che normalmente stanziamo per i regali dei nostri clienti, ad una associazione di solidarietà familiare dal nome “il Balzo”.

Questa associazione si occupa di ragazzi con disabilità cognitiva, ed è formata da genitori, educatori e volontari che dedicano il loro tempo, energie e affetto ai ragazzi. Tramite dei percorsi mirati che tengono conto delle capacità e abilità dei ragazzi, si cerca di sviluppare in loro quelle conoscenze che favoriscono una maggiore autonomia e integrazione con le attività di tutti i giorni e al tempo stesso fornire gli strumenti necessari a superare i piccoli e grandi ostacoli della vita quotidiana.

Questo nostro gesto vuole essere, oltre che un momento di solidarietà e vicinanza per i gli operatori del Balzo, un modesto contributo per le necessità economiche che quotidianamente l’associazione deve affrontare nel costruire un futuro migliore per i ragazzi e le loro famiglie.

Mi auguro che questo breve saluto da parte dei ragazzi possa farvi sorridere, anche per un solo attimo, nel vedere quanto sono spontanei, pieni di gioia di vivere e sempre pronti a regalare un sorriso o un abbraccio.

Da parte mia e di tutti i miei collaboratori vi facciamo i nostri migliori auguri di buone feste e un felice 2018.

 

Un saluto dai nostri nuovi amici:

 

 

Il Balzo Associazione di Solidarietà Familiare

QUOTIDIANAMENTE L'ASSOCIAZIONE IL BALZO SEGUE E SOSTIENE RAGAZZI CON DISABILITÀ COGNITIVA.

I progetti dell'Associazione Il Balzo si rivolgono a varie fasce di età, sia bambini che adulti, nell'ottica di sostenere i legami di comunità e i rapporti tra le famiglie e di favorire l'integrazione della disabilità nella vita quotidiana.

[/vc_column_text][vc_column_text animation_loading="no" animation_loading_effects="fade_in"]

http://www.associazioneilbalzo.org

 

Gent.ssimo,

sono Pietro Basile, Presidente dell'Associazione il Balzo destinataria della generosità dell'azienda che Lei Rappresenta.

Giorgio Navoni mi ha fornito il suo indirizzo di posta elettronica per poterLe esprimere la nostra gratitudine per la donazione che avete scelto di indirizzarci.

Il contributo da parte di donatori come la Hexe Italia, permettono a realtà come la nostra di continuare con maggiore sollievo a sostenere i numerosi servizi che quotidianamente offriamo alle 50 famiglie di disabili e di minori in condizione di bisogno.

Per questo il vostro gesto merita una sincera e particolare menzione.

Saremo lieti di accoglierLa qui da noi quando lo riterrà opportuno e mi fa piacere sapere che già il 19 dicembre potrà, se lo vorrà, avere un saggio di una delle nostre attività di punta, il RistoBalzo.

Colgo l'occasione per augurarle buone feste anche a nome dell'associazione.

Cordialmente, Pietro Basile.

Una cena speciale per Cannavacciuolo

Cannavacciuolo

 

TORNA SU